Passa ai contenuti principali

THETA HEALING




theta healing
si tratta di un processo di meditazione che crea guarigioni fisiche, psichiche e spirituali e lavora con la connessione all’energia creatrice (o sorgente o flusso) universale che vianna stibal chiama anche “creatore di tutto ciò che è”.
attraverso una meditazione riusciamo a rilassarci e a entrare in uno stato di onde theta (onde cerebrali con una frequenza di 4-7,9 hz, più bassa rispetto allo stato cosciente).
la tecnica del theta healing si rivela particolarmente utile in caso di blocchi emozionali e convinzioni che ci tolgono energia e forza vitale. infatti, coltivare questi sentimenti dentro di noi significa orientare la nostra vita a ricreare sempre gli stessi stimoli, quindi gli stessi effetti nella realtà. inoltre, spesso siamo condizionati od ostacolati nei nostri desideri da programmi o tendenze registrati a vari livelli dentro di noi.
attraverso il “lavoro di scavo” svolto in coppia insieme a un praticante o insegnante di theta healing possiamo risalire a molte di queste strutture e avere poi gli strumenti per trasformarle.
la tecnica del theta healing racchiude infinite possibilità di lavoro su se stessi...dalle letture intuitive al lavoro con gli angeli, alle guarigioni profonde alle pulizie energetiche ecc.
è una vera è propria cassetta degli attrezzi grazie al quale poter trasformare la propria vita e poter aiutare anche gli altri a fare lo stesso.

programma:

theta healing parte prima

-cos è lo stato theta
-osservazione, libero arbitrio, cocreazione e testimonianza
visualizzazione
-come entrare in stato theta meditazione
-lettura intuitiva del corpo
-tecnica di guarigione e autoguarigione
-guarigione di gruppo
-i sette piani di esistenza
-contattare gli angeli custodi
-pulizia da spiriti erranti e spiriti caduti

Theta healing parte seconda

-cambiare i sistemi di convinzioni nei 4 livelli(subinconscio, anima, vite passate, genetico)
-test kneseologico
-convinzioni chiave base
-creazione dei sentimenti
-frammenti d’anima:recupero e restituzione.
-manifestazione
-lettura del futuro
-anima gemella

Commenti

Post popolari in questo blog

YIN YOGA

Lo Yin Yoga è una pratica molto lenta che ha lo scopo di rilassare e calmare sia il corpo che la mente, lavorando per l’appunto sulla nostra parte Yin. Durante la pratica, le posizioni vengono tenute per un tempo piuttosto lungo, che va generalmente da 3 a 5 o più minuti, ed il proposito è proprio quello di lasciare andare le tensioni, sia fisiche che mentali. Di conseguenza, nello Yin Yoga si lavora meno sull’attivazione della muscolatura e maggiormente sull’allungamento e sulle posture.

Cosa significa intraprendere la strada dello yoga?

Lo yoga è un vero e proprio stile di vita, quando inizi a praticarlo con costanza non puoi più farne a meno. Lentamente e sottilmente ti accorgi dei cambiamenti profondi che va ad instillare nella tua essenza profonda. A me personalmente ogni giorno lo yoga insegna l amore verso me stessa, la pazienza,il rispetto verso i miei bisogni, che la perseveranza e la disciplina sono le migliori armi per raggiungere gli obiettivi de l proprio cammino e superare i limiti. Quando inizi a praticare presto ti accorgi che tutto quello che accade nel tappetino si fa simbolo di ciò che accade nella tua vita...Se non hai pazienza con te stessa nel raggiungere una posa, se ti arrendi al primo ostacolo, se non metti leggerezza e gioco, se ti poni limiti prima ancora di aver provato...lo stesso accadrà nel tuo cammino. Ed ecco che lo yoga ti insegna a livello cellulare che se ti affidi al tuo sentire, se impari ad ascoltarti, a rispettati, ad amarti, ad avere pazienza, ad essere perse

I BENEFICI DELLO YOGA SULLA SALUTE

    Chi lo pratica in modo costante da tempo, probabilmente avrà già avuto modo di constatarne i benefici: corpo più flessibile, sonnopiù regolare, uno stato di maggiore relax. Sono questi alcuni degli effetti positivi sulla salute ottenuti praticando lo yoga. A sottolinearlo non solo le testimonianze degli yogi più devoti ma anche le numerose ricerche scientifiche condotte sull’argomento. Se state cercando dunque una motivazione per srotolare il tappetino, eccone alcune: 1Una pratica costante dello yoga e, soprattutto della respirazione yogica (pranayama), sono un toccasana per combattere i sintomi di ansia e depressione lieve. Una delle ultime conferme è arrivata dai risultati di una recente ricerca condotta presso la Perelman School of Medicine dell’Università della Pennsylvania, pubblicata sul Journal of Clinical Psychiatry, che ha dimostrato appunto come le tecniche di respirazione controllata rappresentino una valida alternativa alla terapia farmacologica in qu